SPECIALE NATALE

La tua fidanzata è una selfie addicted? Immortala ogni momento della vostra storia e il suo cellulare è strapieno delle vostre fotografie di coppia? Bene, approfitta delle tante offerte per la stampa di grossi quantitativi di immagini e dedicale un album con le vostre migliori foto dal titolo “Fotogr…amiamoci” ed incolla le istantanee dei vostri momenti più belli, dei posti che avete visitato insieme, delle facce buffe che avete immortalato nei vostri giorni felici, tutte e proprio tutte le immagini che narrano la vostra storia per non permettere al tempo, e al progresso tecnologico, di sbiadire il vostro amore e i vostri ricordi. Puoi anche decidere di raccogliere solo le foto dell’ultimo anno così da iniziare una sorta di tradizione: ogni anno il vostro album racconterà gli eventi che avete vissuto insieme e i traguardi raggiunti singolarmente o in coppia. In alternativa puoi sempre pensare ad una cornice digitale; è vero che l’hard disk del pc ne contiene il triplo ma è anche vero che non le rivedi così facilmente. Se scegli la versione con mp3 incluso, potrai vedere scorrere le vostre foto accompagnate dalle vostre canzoni preferite e creare la colonna sonora del vostro amore.

Sempre per restare nel campo fotografia, al fidanzato potresti regalare un tuo personalissimo calendario “artistico”! Contatta a tempo debito un fotografo e con lui scegli stile (spiritoso, sexy, dolce), location, abiti, trucco ed accessori…nessuna potrà competere con il tuo fascino! Se la timidezza ti frena puoi in alternativa far stampare una vostra foto su una tazza, su una tovaglietta da colazione o su un cuscino così sarà da stimolo per farti sognare ogni notte!

Siete ancora in preda al panico? Niente paura, un bel respiro e continuate a leggere, ecco delle idee che scateneranno la voglia di donare anche ai meno fantasiosi!

Regalare lingerie alla propria donna permette una scelta piacevole e con poche difficoltà; perdendoti tra gli articoli proposti nei negozi specifici prova ad immaginarla con indosso quel completino, quel corpetto o quella sottoveste…sei ancora sicuro che il regalo sia solo per lei? Non hai ancora pensato di regalare al tuo amore un pigiamino che lo avvolga e lo riscaldi nelle notti fredde invernali? Pensa quanto sarebbe carino se anche tu acquistassi lo stesso capo, potresti orientarti sui modelli spiritosi, colorati, a tema o semplicemente natalizi; sarà divertente andare a dormire o risvegliarsi con indosso un completo da notte abbinato!

Lo so, avete ragione, fare regali agli uomini è davvero difficile, sarà perché per loro c’è meno scelta o sarà perché siamo più propensi ad orientarci su abbigliamento, sport e tecnologia. Le donne hanno innato il gene dello shopping sfrenato, quella voglia di possedere quelle inutili ma deliziose cianfrusaglie che adorano tanto perciò un regalo prima o poi si trova, ma gli uomini…che disperazione! Provate allora ad approfittare di quelle frasi lanciate lì: “Amo, sai cosa mi devo comprare…” Cercate di memorizzare più informazioni possibili, tanto lo sapete che da solo non andrà mai in giro per negozi e soprattutto che con i suoi mille impegni non avrà mai il tempo di acquistare niente mentre voi avrete finalmente il regalo giusto!

Se per voi il Natale è una bellissima vacanza sulla neve con camino acceso e albero sommerso di pacchetti colorati da scartare con la vostra dolce metà, provate a ricreare questa fantastica atmosfera da film hollywoodiano approfittando dei giorni festivi e proponendo un week end romantico. Non è il periodo per un viaggio all’estero? Le montagne e la quiete della Sila potrebbero rivelarsi un’ottima oltre che economica meta!

Siete degli inguaribili romantici e per voi il Natale non è regali e consumismo ma semplicemente uno stato d’animo, una favola che non perde mai il suo fascino? Puntate al suo cuore e regalate una serata unica! Pensate ad una cena in un posto particolare oppure raggiungete il vostro posto speciale, magari lo stesso nel quale vi siete incontrati, scambiati il primo bacio o dichiarati. Create l’atmosfera adatta con qualche candela, una coperta e con un computer portatile guardate insieme il vostro film preferito o un video con i vostri momenti più felici…sarà magico scartare i regali accompagnati dal suono delle vostre risate e dalle immagini in cui i protagonisti siete voi! Cosa manca per rendere il tutto perfetto? Una classica proposta di matrimonio!

E se proprio volete esagerare e andate su, più su, fino a toccare quelle stelle luminose che da sempre osservano incuriosite noi umani e l’amore…quello che rimane per loro, e per noi, il mistero più affascinante. Ormai dovreste sapere che è possibile acquistare tutto, finanche le stelle. Sono tanti i siti che curano ogni passaggio, inviano tutta la documentazione a casa corredata di carta astrologica con le coordinate per rintracciare la vostra stella e per poterla guardare in osservatorio. È sicuramente il regalo meno materiale ma allo stesso tempo il più romantico per eccellenza, soprattutto se la stella porterà i vostri nomi. L’amore in fondo, merita una follia!