Auguri Natale
Il senso del Natale vive in te e nell’amore che hai nel cuore. Tanti auguri a chi ha compreso il valore di queste feste.
Prima che gli auguri diventino un sms obbligatorio a cui rispondere, giunga a te il mio pensiero…prima di tutti gli altri!
Ti auguro che questo Natale possa regalare pace, serenità, amore e che possa rappresentare la rinascita di questi sentimenti nei cuori nostri e dei nostri cari.
A Natale l’atmosfera intorno a noi è magica, serena e gioiosa, le persone rinnovano il proprio affetto e stima rivolgendosi messaggi d’auguri…la mia fortuna è avere te in ogni giorno della mia vita, grazie di renderla così speciale!
Anche se Natale è un solo giorno l’anno, tu sei nei nostri pensieri tutti i giorni perciò credo che sia la festa adatta per rendere ancora più solidi gli affetti e le amicizie.
Amica mia, abbiamo trascorso questo anno lottando tra DAD, smart working, divani, serie tv, pizze e torte perciò considerata la scarsa attività fisica propongo questo Natale di regalarci delle ottime bilance che mentono!
Purtroppo questo Natale non lo trascorreremo insieme, ma vi assicuro che avverto ancora più forte il calore e il conforto della vostra amicizia, sarò vicino a voi con il cuore.
Non importa dove sono, quest’anno purtroppo ci è stata imposta questa triste separazione ma ricorda che il mio cuore è sempre a casa con te perché sei tu il mio Natale!
Quest’anno gli auguri te li faccio prima io così lascio a te l’incombenza di non rispondere “grazie… anche a te e famiglia”. Stupiscimi!
Auguri Capodanno
A te che credi ancora nelle favole, l’augurio che l’anno nuovo sia ricco di magiche sorprese!
Solitamente ci si augura un anno ricco di salute, amore, fortuna e serenità…io questa volta aggiungo anche l’amicizia e se vorrai io sarò sempre accanto a te.
Ti auguro un anno divertente e sorprendente, ricco di risate, amore e allegria, un anno che possa realizzare i tuoi sogni e desideri, un anno di quelli impossibili da dimenticare.
Che il nuovo anno spazzi via tutto ciò che nel vecchio ci ha fatto soffrire e rattristato perciò ti auguro che per ogni bollicina del tuo brindisi ci siano gli auguri dei tuoi affetti più cari!
Per fortuna questo anno sta per finire, ci lasciamo dietro cose negative e poco piacevoli perciò speriamo che porti via con se tutti i dispiaceri e che il nuovo anno possa essere colmo di amore e d’infiniti sorrisi di felicità…
Un po’ di fortuna non guasterebbe, che il 2021 te ne porti tanta!
Il 2020 è finito, ora è tempo di dimenticare il passato e buttarsi a capofitto in un nuovo inizio…fai del nuovo anno il tuo capolavoro!
Non importa dove ci porterà il nuovo anno, l’importante è andarci insieme…buttiamoci alle spalle le delusioni dell’anno passato, voltiamo pagina e affrontiamo uniti nuove sfide!
Quest’anno sicuramente saranno tutti a casa quindi non corriamo il rischio di perdere la festa dell’anno! Un brindisi ai soldi risparmiati!
Cerca di ricordare bene cosa hai chiesto al 2020 perché per come è andata mi sa che qualcosa non ha funzionato!
Un brindisi a noi asociali che finalmente non abbiamo l’ansia di rispondere alla domanda “che fai a capodanno?”
E se fosse il 2021 a sperare che la gente sia migliore?
Ma ti rendi conto che la speranza più grande è che nel 2021 non ci sia più la quarantena, che ritornino baci, abbracci e strette di mano? Magari davvero inizieremo ad accontentarci delle piccole cose!